Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3088

Locale Commerciale Con Accessori All'asta In Piazza Papa Luciani, Loreggia (PD)

Piazza PAPA LUCIANI, 12 - Loreggia - Centro

60 mq

27.000

Caratteristiche principali

  • 60 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN PIAZZA PAPA LUCIANI, LOREGGIA (PD)

Si propone unità immobiliare a destinazione commerciale sita all’interno del complesso condominiale “Baratella”, in Piazza Papa Luciani n.12, nel Comune di Loreggia (PD).

L'accesso all'unità immobiliare avviene mediante anta a vetri con telaio in alluminio direttamente dalla Piazza Papa Luciani. Il negozio è costituito da un ampio e luminoso locale esposto totalmente a sud dotato di servizio igienico e attualmente, è adibito a parrucchiera.
Uscendo dall'unità e percorrendo il lato est dell'edificio si incontra la la rampa d'accesso al piano interrato, nel quale trovano ubicazione la centrale termica e i due posti auto di proprietà, sottostanti al negozio.

I serramenti sono costituiti da struttura in ferro e vetro, la porta presente nel servizio igienico è in legno
tamburato, le pavimentazioni sono in laminato.
L'impianto termico è centralizzato ed integrato con scaldaacqua elettrico, il quale trova ubicazione nel servizio igienico.
L'unità immobiliare presenta un buono stato di conservazione.

L'immobile è sito nella zona centrale del Comune di Loreggia (PD), in Piazza Papa Luciani n. 12, all’interno del complesso condominiale “Baratella”. L'area è di tipo residenziale e raccoglie tutti i servizi utili, pertanto in adiacenza sono presenti impianti sportivi, luoghi di culto, ufficio postale, edifici scolastici, istituti di credito ed attività commerciali di vario genere.

L'intero complesso condominiale, su cui insiste il lotto, è composto da un unico corpo di quattro piani fuori terra, oltre ad un piano interrato.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Loreggia (PD):
• Foglio 14, Particella 870, Subalterno 4 cat. C/1 cl.4, consistenza mq. 42, superficie catastale mq. 47, rendita euro 750,52

Planimetria
60 mq, 1 bagni
Mappa
Piazza PAPA LUCIANI, 12 - Loreggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?