Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2911

Locale Commerciale Con Accessori In Via Carducci, Gonnosfanadiga (SU)

Via Carducci - Gonnosfanadiga

499 mq

40.015

Caratteristiche principali

  • 499 mq
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE CON ACCESSORI IN VIA CARDUCCI, ZONA ARTIGIANALE, GONNOSFANADIGA (SU)

Si propone diritto di superficie di locale commerciale posto al piano terra, sito in Via Carducci, Zona Artigianale PIP s.n.c., Località Rienatzu, nel Comune di Gonnosfanadiga (SU).

L'immobile è costituito da un laboratorio artigianale per la lavorazione del pane con relativa area cortilizia di mq 562,42; esso presenta due accessi carrabili e un accesso pedonale dalla strada della Zona Artigianale P.I.P..
L'accesso per la vendita al dettaglio avviene attraverso una piccola veranda che introduce al locale di vendita; su questo locale si affaccia un disimpegno su cui aprono il blocco antibagno con bagno e il locale di smistamento della zona operativa.
Dal locale suddetto si accede al laboratorio vero e proprio dotato dei forni di cottura e dei macchinari per la lavorazione del pane.
Su questo grande locale si affacciano: il deposito del lievito e sale, il deposito della farina, la zona servizi, composta da un disimpegno che conduce anche all'esterno, un magazzino per la minuteria, un disimpegno per i servizi igienici, una lavanderia, uno spogliatoio per il personale, un bagno e un locale adibito ad ufficio.
Due ampie serrande avvolgibili introducono dall'esterno al garage che è connesso con delle porte a tenuta di fumo ai magazzini adiacenti.
Risultano costruiti dei locali non autorizzati pertanto bisogna demolirli

Internamente i locali sì presentano intonacati e tinteggiati in tutte le loro parti; hanno una pavimentazione unica in monocottura ceramica. Tutti i locali ad esclusione dell'ufficio presentano le pareti rivestite con piastrelle in monocottura.
Gli infissi esterni sono in alluminio preverniciato con vetro singolo in buone condizioni; le porte interne anch'esse in alluminio presentano invece una pannellatura cieca.

distinto al Catasto Fabbricati del Comune di Gonnosfanadiga:
- foglio B/13, mappale 1099, categoria D1, rendita catastale euro 2.478,99.

Planimetria
499 mq
Mappa
Via Carducci - Gonnosfanadiga

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?