Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3211

Negozio All'asta In Via Domenico Cimarosa, Savona (SV)

Via Domenico Cimarosa - Savona - Legino, Zinola, Fornaci

115 mq

44.507

Caratteristiche principali

  • 115 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA DOMENICO CIMAROSA, SAVONA (SV)

Negozio all'asta sito a Savona, Via Domenico Cimarosa, posto al piano Terra, interno civv. 19r 21r 23r.

Il complesso edilizio denominato "La Città sul Mare" che ospita, oltre l'immobile in oggetto, diversi negozi e abitazioni, è situato nelle vicinanze del mare alla foce del fiume Letimbro non lontano dal centro storico e dalla darsena, risultando comodo alle vie di comunicazione.

L'immobile si compone da due vani principali prospicenti con vetrine largo Scarlatti, con un piccolo locale ad uso servizio igienico.
L'intero edificio sviluppa 3 piani, 1 piani fuori terra, 2 piano interrato. L'immobile è stato costruito nel 2011.

Sempre compreso nel lotto è presente un altro fabbricato, composto da locale tecnico/magazzino che sviluppa una superficie commerciale di 7,35 Mq; unico vano con accesso indipendente dal vano scala, ospita le apparecchiature dedicate al riscaldamento del negozio.

Impianto di condizionamento: centralizzato con alimentazione a scambio geotermico con pozzo marino con diffusori in termoventilatori. L'impianto geotermico centralizzato con impianti autonomi.

I beni sono ubicati in zona semicentrale in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato (zona traffico limitato), i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria

L'immobile oggetto di valutazione è sito in Savona, capoluogo dell'omonima provincia in Liguria. Il Comune, situato nella riviera di Ponente, è diventato un importante porto crocieristico e un riferimento turistico. Il capoluogo è raggiungibile dalle autostrade: l'Autostrada dei Fiori - che unisce Genova con Ventimiglia - e l'Autostrada A6 Savona-Torino, dalla stazione ferroviaria.

Planimetria
115 mq, 1 bagni
Mappa
Via Domenico Cimarosa - Savona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?