Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3084

Negozio All'asta In Via Fontananuova, Ariano Irpino (AV)

via Fontananuova, 18/A - Ariano Irpino

181 mq

15.000

Caratteristiche principali

  • 181 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA FONTANANUOVA, ARIANO IRPINO (AV)

Si propone Negozio facente parte di un edificio sito in ARIANO IRPINO (AV) alla via Fontananuova n.18/A, Parco del Sole, sviluppantesi su due livelli, collegati da scala interna.

• in primo piano sotto strada antibagno, bagno di servizio, n.1 vano e scala interna confinante con area di proprietà, scala denominata "A", con negozio denominato A e alloggio distinto con n. 12/s
• in piano terra n.1 vano con scala confinante con area di proprietà, scala denominata A e alloggio distinto col n. 1/b

L’immobile è libero.

NEGOZIO
Nel complesso gli immobili si presentano in discrete condizioni locative, essi sono completamente pavimentati, tutte le pareti dei locali sono tinteggiati, i bagni sono rivestiti parzialmente con mattonelle. Gli impianti sono in buono stato e non presentano alcun vistoso difetto; gli elementi igienici presenti sono buoni, gli infissi interni ed esterni sono in legno, le tapparelle in p.v.c., gli impianti idrici ed elettrici sono funzionali e funzionanti.

ARIANO IRPINO
Ariano Irpino è un comune italiano di 21.995 abitanti della provincia di Avellino, in Campania. Ubicata in altura a cavallo degli Appennini e dotata di un vasto tenimento al crocevia di antichi itinerari, la cittadina acquisì presto rilevanza strategica elevandosi fin dall'alto medioevo a sede di diocesi e di contea.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
riportato in Catasto Fabbricati del Comune di Ariano Irpino (AV):
• foglio 80 particella 499 sub 2 (piano T-S1, categ. C/1, classe 4, consistenza mq. 32, superficie catastale totale mq. 149, rendita Euro 275,99

Planimetria
181 mq, 1 bagni
Mappa
via Fontananuova, 18/A - Ariano Irpino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?