Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1914

Negozio All'asta In Via Ippolito Nievo, Cascina (PI)

Via Ippolito Nievo 5 - Cascina - Centro

37 mq

9.000

Caratteristiche principali

  • 37 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA IPPOLITO NIEVO, CASCINA (PI)

Negozio ubicato a Cascina (PI) - Via Ippolito Nievo n.5, piano Terra.

Trattasi di fondo commerciale posto al piano terreno di un più ampio edificio condominiale elevato parte di due e parte di sette piani fuori terra, costituito da un unico locale ad uso negozio oltre a piccolo locale w.c.

L'unità in oggetto presenta un'altezza interna utile pari a 3,00 ml circa, le sue finiture sono realizzate con tramezzature in laterizio forato intonacate al civile, successivamente tinteggiate; pavimentazioni in grès porcellanato e rivestimenti in ceramica smaltata o altro di simile.
Sul lato dell'unità fronteggiante la Via I. Nievo è presente un ampio infisso "vetrina" in alluminio e vetro, mediante il quale è altresì garantito l'accesso all'unità.

Il piccolo w.c. a servizio del locale commerciale, costituito da n.3 apparecchi (piccolo lavamani, bidet e w.c.).
L'unità è dotata di impianto elettrico fuori traccia (in canalina esterna) e all'interno del locale è presente uno split per il condizionamento e riscaldamento.

L'accesso alla suddetta unità avviene da prima dalla viabilità pubblica di Via I. Nievo e poi tramite portico condominiale antistante l'unità, più precisamente al civico n.5. Il quartiere di cui è parte la porzione immobiliare in oggetto è posto nelle immediate vicinanze al centro di Cascina; sono presenti pertanto servizi di primaria necessità, tra tutte, attività commerciali di media e piccola distribuzione ed infrastrutture adeguate, necessarie per la godibilità del bene. Si precisa inoltre che lungo il perimetro del fabbricato condominiale di cui è parte l'unità, sono presenti dei posti auto scoperti, anche a servizio dei possibili avventori delle attività presenti nel condominio.

Planimetria
37 mq, 1 bagni
Mappa
Via Ippolito Nievo 5 - Cascina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?