Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1866

Opificio Con Abitazione Annessa All'asta In Via Vittorio Veneto, Chiarano (TV)

Via Vittorio Veneto 5 - Chiarano - Centro

3300 mq

3 locali

112.500

Caratteristiche principali

  • 3.300 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

OPIFICIO CON ABITAZIONE ANNESSA ALL'ASTA IN VIA VITTORIO VENETO, CHIARANO (TV)

Piena proprietà per l’intero di immobili siti nel Comune di Chiarano (TV), Via Vittorio Veneto nn. 3, 5, 7 e 9.

Il lotto è costituito da tre edifici identificati in tre differenti mappali rispettivamente consistenti in un opificio con altre costruzioni attigue e relativa area scoperta, un fabbricato corrispondente ad un'unità collabente con relativa area scoperta ed un fabbricato
abitativo e deposito/magazzino con relativa area scoperta.

Opificio
Edificato tra gli anni ‘70 e ‘90 ed oggetto nel corso degli anni di opere di rimaneggiamento ed ampliamento. Trattasi di struttura di superficie lorda di mq. 1.865,83, composta da pilastri di cemento armato compresso, con pareti parzialmente intonacate e copertura in lastre di fibrocemento con amianto.
Sono presenti le utenze idriche, elettriche e gas metano.
L'edificio è strutturalmente diviso in zone aventi diversa destinazione: un laboratorio artigianale, un magazzino, degli uffici ed area espositiva, una zona carico/scarico ed una centrale termica.

Il laboratorio occupa la maggior parte della superficie dell'immobile. Nella porzione ad ovest del laboratorio sono stati ricavati due soppalchi metallici autoportanti, al di sotto dei quali sono stati collocati degli spazi adibiti ad uffici ed area espositiva; nell'angolo a nord-ovest della campata più corta è stato ricavato uno spogliatoio e, ad est, due locali tecnici, un ripostiglio accessibile solo dall'esterno con due wc ed anti wc.

Nella zona dei 4 uffici ricavati al di sotto del soppalco sono presenti altresì dei servizi igienici ed un disimpegno che consente l’accesso alla zona produttiva. Da quest’ultima, e contemporaneamente dall'esterno, è possibile accedere alla zona espositiva.
Lo stato di manutenzione dei locali è complessivamente buono.

Il magazzino, di superficie lorda di mq. 384,62, è posto a sud rispetto al laboratorio ed è ad esso collegato mediante due portoni scorrevoli.

L'edificio abitativo è disposto su due piani fuori terra.
Il piano terra è suddiviso in un piccolo portico d'entrata, una cucina, un soggiorno, un bagno con antibagno; al piano primo sono presenti due camere ed un ripostiglio.
La superficie lorda del fabbricato è di 84,04 mq.
Sono presenti gli impianti idrico-sanitario, elettrico e di smaltimento delle acque reflue.

Planimetria
3.300 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Vittorio Veneto 5 - Chiarano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?