Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1748

Porzione Di Cascina Da Ristrutturare Con Terreno All'asta A Refrancore (AT)

Via Cascina Morosi - Refrancore - Centro

345 mq

4 locali

24.226

Caratteristiche principali

  • 345 mq
  • 4 locali
  • Classe G

Descrizione

PORZIONE DI CASCINA DA RISTRUTTURARE CON TERRENO ALL'ASTA A REFRANCORE (AT)

LOTTO UNO:
Quota di 1/2 (un mezzo) della piena proprietà su unità immobiliari in Refrancore (AT) alla via Cascina Morosi, e precisamente:
- porzione di fabbricato da cielo a terra di una vecchia costruzione interamente in muratura portante. L'edificio, in cattive condizioni strutturali, risulta costituito da muratura portante in mattoni pieni, solai a voltini e manto di copertura in coppi su
orditura in legno. Nel complesso, l'edificio, che rappresenta la parte terminale di una grande cascina, presenta alcune porzioni murarie in buono stato di conservazione ed altre parti compromesse da crolli successivi.
- terreni non formante un sol corpo con l'edificio, in parte condotti a bosco, in parte incolti ed in parte seminativo, il tutto esteso complessivamente circa 21.940 metri quadrati.

L'edificio si sviluppa su due piani.
Al piano terreno si rileva un locale aperto a destinazione porticato dotato di pavimentazione in terra, muri perimetrali in mattoni a vista, nudo tetto con copertura in coppi. In adiacenza è collocato un secondo porticato con solaio a voltini, pavimentazione in terra e muri in mattoni. Nella parte anteriore dell'edificio (lato cortile) sono presenti tre camere con solaio di copertura quasi interamente crollato.
Al primo piano si rileva la presenza di quattro camere.
La struttura, nel complesso, necessita di lavori di ristrutturazione.

Planimetria
345 mq, 4 locali
Mappa
Via Cascina Morosi - Refrancore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?