Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1201

Struttura Alberghiera All'asta In Via Della Vecchia Stazione 50, Bientina (PI)

Via Della Vecchia Stazione, 50 - Bientina - Centro

1730 mq

5 locali

511.594

Caratteristiche principali

  • 1.730 mq
  • 5 locali
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

STRUTTURA ALBERGHIERA ALL'ASTA IN VIA DELLA VECCHIA STAZIONE 50, BIENTINA (PI)

LOTTO 1

Albergo ubicato a Bientina (PI) - Via Della Vecchia Stazione, 50/E-F.

Trattasi di un ampio edificio articolato su tre piani fuori terra destinato ad attività alberghiera ricettiva e ristorazione con annesso salone ristorante al piano terra ed alloggio custode al secondo piano, inserito nel contesto semiperiferico rispetto al centro di Bientina.
La zona è caratterizzata da strutture simili ma destinate, prevalentemente ad attività commerciali all'ingrosso ed al dettaglio e/o ad attività di tipo artigianale.
L'immobile è dotato di area esterna a parcheggio per i clienti e per i dipendenti che circonda l'immobile sui lati sud ed ovest.

Stato conservativo: L'immobile risulta in buono stato conservativo, le finiture sono in ceramica commerciale, porte in legno tamburato, i rivestimenti dei servizi igienici e delle cucine dell'albergo sono in ceramica lavabile ed in buono stato conservativo.

Gli impianti appaiono in discreto stato conservativo e tutti funzionanti.
Al piano terra vi è un ampio salone per il pranzo e/o la cena con buone finiture ed in ottimo stato conservativo che, oltre a servire l'albergo, può essere utilizzato per feste e cerimonie.
Si precisa che al piano primo una porzione dell'albergo, composta da sette vani con i relativi servizi e disimpegni, risulta in fase di ristrutturazione e priva di impianti; tale porzione pertanto non è utilizzabile per l'attività svolta nel resto dell'edificio.
Esternamente è stato realizzato un rivestimento a mattoni "faccia vista" con marcapiani; gli infissi esterni sono dotati di persiane alla fiorentina; la cucina è dotata di rivestimenti ceramici lavabili e piani di lavoro in acciaio inox, i rivestimenti dei servizi igienici sono anch'essi in ceramica lavabile.
Gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato verniciato e muniti di vetri doppi.
Gli impianti sono tutti posti sotto traccia e funzionanti, l'impianto di riscaldamento e climatizzazione funziona ad aria con bocche di immissione poste a soffitto e/o parete.
Gli ambienti dei piani primo e secondo destinati a camere con i relativi servizi presentano finiture commerciali con pavimenti e rivestimenti ceramici, impianti sotto-traccia e porte interne in legno tamburato.
La struttura è dotata di piazzale esterno pavimentato con autobloccanti ed è destinata a parcheggio per la clientela e per il personale dell'albergo.

Planimetria
1.730 mq, 5 locali
Mappa
Via Della Vecchia Stazione, 50 - Bientina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?