Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1688

Terreno Agricolo All'asta In Localita' Ville, Terranuova Bracciolini (AR)

Localita' Ville - Terranuova Bracciolini - Ville

240060 mq

69.120

Caratteristiche principali

  • 240.060 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO AGRICOLO ALL'ASTA IN LOCALITA' VILLE, TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR)

LOTTO 1
Porzioni di terreno, della superficie catastale di mq 240.060 oltre a fabbricati o porzioni classificate unità collabenti (F2) della superficie catastale di mq 780.

Porzioni di terreno poste in COMUNE DI TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR), alla località VILLE (Scuragnolo-Purgatorio), della superficie catastale di mq 240.060 oltre a fabbricati o porzioni classificate unità collabenti (F2) della superficie catastale di mq 780.
Trattasi di appezzamento di terreno agricolo, in corpo unico, posto in località Ville del Comune di Terranuova Bracciolini; il toponimo catastale indica Località “Scuragnolo - Purgatorio”.

La superficie boscata è di mq 50.000; la superficie a pascolo è di mq 86.000; la superficie a seminativo e pari a mq 102.000.
Il Perito estimatore non ha rilevato segni recenti di attività agricola.

All’interno del lotto, perché in origine funzionali alla attività agricola, sono presenti fabbricati classificati nella categoria F/2 unità collabenti.
[La categoria F/2 - “Unità collabenti” riguarda quelle unità immobiliari che, prese nello stato in cui si trovano, non sono in grado di produrre reddito: unità immobiliari fatiscenti, ruderi, unità immobiliari demolite parzialmente, con il tetto crollato].

- porzionidi fabbricati che rientrano nella categoria F /2 - “Unità collabenti” (unità immobiliari che, prese nello stato in cui si trovano, non sono in grado di produrre reddito: unità immobiliari fatiscenti, ruderi, unità immobiliari demolite parzialmente, con il tetto crollato).

Le porzioni di terreno hanno solo utilizzazione ai fini agricoli, secondo quanto risulta dagli atti catastali, dallo stato dei luoghi e dai certificati di destinazione urbanistica.

Planimetria
240.060 mq
Mappa
Localita' Ville - Terranuova Bracciolini

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?