Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1259

Terreno Edificabile All'asta In Via Eugenio Montale, Bigarello (MN)

Via Eugenio Montale, SNC - San Giorgio Bigarello

2650 mq

36.000

Caratteristiche principali

  • 2.650 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE A DESTINAZIONE RESIDENZIALE DI MQ 2.650 ALL'ASTA IN VIA EUGENIO MONTALE BIGARELLO, (MN)

DESCRIZIONE DEL TERRENO:

L’immobile oggetto della presente relazione è l’area edificabile urbanizzata priva di fabbricati, individuata dal vigente strumento urbanistico come “AREC 1 – Ambiti residenziali consolidati caratterizzati da alta densità”, formata da un lotto di terreno con una superficie catastale pari a 2.650,00 mq.

L’area non risulta delimitata da recinzioni ad eccezione che sui confini.
L’area è stata individuata a seguito di presentazione al Catasto Terreni dell’Agenzia del Territorio della Provincia di Mantova – Comune di Bigarello di frazionamento del 12.03.2001 prot. n. 30573 in atti dal 12.03.2001 (n. 30574.1/2001).

Dal punto di vista orografico il terreno, che attualmente appare incolto, risulta avere un andamento pianeggiante con un piano di campagna alla stessa quota del piano stradale; al momento del sopralluogo l’area si presentava in uno stato manutentivo che è possibile definire buono.

Giova precisare che, come indicato nell’atto di compravendita la suddetta area è stata oggetto di convenzione di lottizzazione stipulata con il Comune di Bigarello (MN) con atto a rogito.

DESCRIZIONE DELLA ZONA:
Il terreno che sorge nella zona centrale dell’abitato del Comune di Bigarello (MN) in prossimità della S.P. 10, si sviluppa tra la via di lottizzazione denominata E. Montale e la S.P. 10, in zona prevalentemente residenziale;
l’accesso all’area è garantita esclusivamente da via E. Montale.

Punti di interesse nel raggio di 4 KM:
NR. 1 ASILO NR. 19 AUTOBUS NR. 2 BANCHE NR. 1 BIBLIOTECA NR. 1 CENTRO COMMERCIALE NR. 2 CINEMA E TEATRI NR. 26 DISTRIBUTORI NR. 14 FARMACIE NR. 3 MONUMENTI

Planimetria
2.650 mq
Mappa
Via Eugenio Montale, SNC - San Giorgio Bigarello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?