Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1309

Terreno Edificabile All'asta In Via Giovanni Falcone, Poggio Renatico (FE)

VIA GIOVANNI FALCONE, POGGIO RENATICO (FE) - Poggio Renatico - Centro

1301 mq

34.900

Caratteristiche principali

  • 1.301 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE ALL'ASTA IN VIA GIOVANNI FALCONE, POGGIO RENATICO (FE)

LOTTO 6

I beni immobili facenti parte del lotto sono ubicati nel Comune di Poggio Renatico (Fe) in via Giovanni Falcone n°13, in una zona residenziale collocata nella prima periferia del paese e sono costituiti da:

- porzione di terreno edificabile, parzialmente occupata con presenza di erba non sfalciata.

- Porzione di terreno adibita a parcheggio pubblico da cedere al Comune di Poggio Renatico (per maggiori dettagli si veda la sezione “Indagine amministrativa”)

- Due posti auto (da realizzarsi)Tutti i beni fanno si collocano all’interno di una corte dotata di recinto esterno a cui afferiscono altri due edifici condominiali (oltre che di area cortiliva comune) già realizzati.

L’area edificabile e i due posti auto da realizzarsi sono all’interno dell’area cortiliva dotata di cancello e recinzione in comune con altri due condomini, e sono, al momento al momento, delimitati da una recinzione temporanea prevalentemente realizzata con rete elettrosaldata.

L’area ha superficie pari a 826 metri quadrati ed una capacità edificatoria massima pari ad una volumetria di 2000,21 metri cubi e 819,47 metri quadrati di SLU.

L’area di terreno da cedersi gratuitamente al Comune (ad uso parcheggio pubblico) ha una superficie pari a 451 metri quadrati, appare ad oggi in condizioni “finite” (è pavimentata con autobloccante e dotata di opportuni marciapiedi e finiture del caso).

Piena proprietà di un lotto di terreno edificabile, 2 posti auto (da realizzare) entrambi localizzati all’interno di un’area residenziale già esistente e recintata, nonché di 1 area urbana ad uso pubblico, posta in fregio alla predetta area residenziale.

- Area edificabile: il bene in oggetto, recintato, è libero da persone e risulta parzialmente occupato da alcuni pozzetti e da una porzione di gru (a terra).
- Porzione di terreno da cedere al Comune: il bene in oggetto è libero da persone e cose ed è oggi utilizzato come parcheggio pubblico.

Planimetria
1.301 mq
Mappa
VIA GIOVANNI FALCONE, POGGIO RENATICO (FE) - Poggio Renatico

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?