Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1573

Terreno Edificabile All'asta In Via S. Antonio, Piove Di Sacco (PD)

Via Sant'Antonio - Piove di Sacco

769 mq

199.500

Caratteristiche principali

  • 769 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE ALL'ASTA IN VIA S. ANTONIO, PIOVE DI SACCO (PD)

LOTTO 3 _

Allo stato attuale i beni pignorati consistono in tre appezzamenti di terreno, tutti di forma praticamente rettangolare, con potenzialità edificatoria residenziale, che si sviluppano su superfici catastali di:

- LOTTO 3:
_ 769 mq _ 354.375€ _
Terreno con potenzialità edificatoria residenziale. Superficie catastale 769 mq. Potenzialità edificatoria 2.500,00 mc.

I terreni sono siti nel Comune di Piove di Sacco, in Via Sant' Antonio.

Gli immobili, inseriti nella Lottizzazione residenziale, posti ad Ovest ed a qualche centinaio di metri in linea d'aria dal centro cittadino, a ridosso dell'area degli impianti sportivi cittadini, hanno accesso indiretto da Via Sant'Antonio, attraverso un'appendice stradale interna di lottizzazione.

I terreni dei tre lotti, tutti di giacitura piana e ribassati rispetto all'attuale livello stradale, di consistenza normale, con recinzioni fisse di diversa tipologia ai confini con le proprietà circostanti esterne alla lottizzazione, con recinzioni fisse su muretto e rete metallica con le proprietà di lottizzazione, con recinzioni fisse tipo cantiere (rete elettrosaldata metallica e rete plastica rossa) - in parte cedute e piegate - sul frontestrada, privi di fabbricati e relativi annessi/attrezzature, serviti dalle dotazioni ed impianti di lottizzazione già realizzati e collaudati, appaiono incolti e quasi totalmente ripuliti da erbacce.

Destinazione Urbanistica
Come più dettagliatamente riportato nel C.D.U. n. 067/2018 del 22-06-2018, il vigente Piano degli Interventi classifica l’area su cui insiste l’immobile come Zona C2 di Espansione residenziale (art. 26 delle N.T.O.) inserita all'interno del Progetto Norma (art. 1 quinques delle N.T.O.) denominato PN/08.

Planimetria
769 mq
Mappa
Via Sant'Antonio - Piove di Sacco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?