AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1477

Trilocale Con Cantina All'asta In Via Roma, Villafranca D'asti (AT)

Via Roma, 34 - Villafranca d'Asti - Centro

119 mq

3 locali

18.000

Caratteristiche principali

  • 119 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe E

Descrizione

TRILOCALE CON CANTINA ALL'ASTA IN VIA ROMA, VILLAFRANCA D'ASTI (AT)

Alloggio con cantina sito in Villafranca d’Asti, via Roma n. 34, piano secondo e interrato.
La superficie calpestabile dell’appartamento è pari a mq 85,27 mq, balconi 26,09 mq e cantina 7,74 mq (esclusa dal conteggio) per un totale di 119,10 mq.

L’appartamento, è situato al piano secondo con ingresso a lato dell’uscita dall’ascensore ed è costituito da due camere da
letto, una cucina, un soggiorno, un lungo disimpegno, un ripostiglio, un bagno e due balconi e cantina al piano interrato.
Si presenta luminoso e ben distribuito e non ha subito interventi di ristrutturazione. I pavimenti sono in marmo alla palladiana, ad eccezione della cucina e del bagno che sono in ceramica. La cucina presenta un rivestimento in piastrelle di ceramica ad altezza 120 cm da terra.
Il bagno è dotato di lavabo, bidet, wc e vasca da bagno. È presente un rivestimento ad altezza 150 cm da terra in piastrelle ceramiche.
I serramenti esterni sono in legno, a vetro singolo, dotati di tapparelle in pvc, quelli interni in legno tamburato. L’impianto termico è centralizzato con radiatori in ghisa dotati ciascuno di contabilizzatore e valvola termostatica manuale. L’acqua calda sanitaria è prodotta da un boiler elettrico da 80 litri, posizionato nel bagno. La cucina a gas metano è priva di canna fumaria. L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

L’unità immobiliare fa parte di un fabbricato condominiale a cinque piani fuori terra e uno interrato, denominato “Condominio Salvadore”, costruito all’inizio alla fine degli anni 60, sito nel centro storico del paese, in una zona a carattere residenziale con un’ottima presenza di servizi e locali commerciali.
Il fabbricato è realizzato con fondazioni in c.a., struttura portante in c.a. e muratura in mattoni, solai in latero cemento, facciata in paramano sul prospetto principale, intonacata e tinteggiata sui restanti prospetti.

Il prospetto su via Roma presente un piano terra destinato a sportello bancario con finiture e rivestimenti in pietra di luserna. L’edificio è dotato di un piccolo cortile sul retro, in battuto di cemento, su cui si affacciano alcune autorimesse private e al quale si accede attraverso un passo carraio comune che permette anche l’accesso al corpo scale condominiale, dotato di ascensore.

Le parti comuni sono tinteggiate e presentano un pavimento alla palladiana tipico degli anni di costruzione dell’edificio, mentre le scale hanno gradini in marmo. Al piano interrato sono dislocate le cantine e il locale caldaia con accesso esterno dal cortile. Le parti comuni a questo piano presentano un pavimento in battuto di cemento e pareti allo stato grezzo, prive di intonaco. Nel complesso lo stato manutentivo dell’intero immobile condominiale si presenta in buone condizioni.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?