Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1937

Trilocale Con Cantina All'ultimo Piano All'asta In Via Roma, Valduggia (VC)

Via Roma 33 - Valduggia - Centro

86 mq

3 locali

5.762

-77%

Caratteristiche principali

  • 86 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON CANTINA ALL'ULTIMO PIANO ALL'ASTA IN VIA ROMA, VALDUGGIA (VC)

LOTTO UNICO: in Comune di Valduggia, via Roma 33, per la piena proprietà, appartamento al quarto piano del Condominio denominato “Santa Maria” composto da:
- ingresso/disimpegno,
- due camere da letto,
- locale soggiorno comunicante con stretta cucina,
- bagno,
oltre a cantina al piano interrato.

Dal soggiorno si accede ad un balcone in facciata, verso via Roma, mentre dal bagno si accede ad un secondo balcone verso il retro dell'edificio. Una camera da letto presenta pavimento in legno; bagno, ingresso, soggiorno e cucina hanno invece pavimenti in ceramica grigia; la seconda camera da letto è pavimentata con linoleum di colore azzurro.

Le ampie finestre esterne sono dotate di serramenti in legno che presentano vetri semplici e non coibentati; le chiusure sono a tapparelle in pvc con fettuccia ed arrotolatore incassato a muro.

Il riscaldamento dell'abitazione e la produzione di acqua calda sanitaria avviene per mezzo di una caldaia murale autonoma posizionata nel cucinino; i radiatori, presenti in ogni locale, sono per lo più chiusi da un rivestimento metallico, mentre in bagno vi è un classico radiatore in ghisa.

L'appartamento di cui si tratta si trova in via Roma nel condominio denominato “Santa Marta”, ed è posto all'ultimo piano, quinto fuori terra.

Il piano terreno del fabbricato è occupato da due negozi ed un bar; fra questi il portoncino di ingresso, in legno con ampie eetrate, permette l’accesso al vano scala.
L'unità si raggiunge unicamente salendo le scale condominiali e dal pianerottolo si accede tramite porta di tipo blindato.

Planimetria
86 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Roma 33 - Valduggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?