Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2290

Ufficio All'asta In Via San Rocco, Mariano Comense (CO)

Via San Rocco 34 - Mariano Comense - Centro

54 mq

42.000

Caratteristiche principali

  • 54 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

UFFICIO ALL'ASTA IN VIA SAN ROCCO, MARIANO COMENSE (CO)

LOTTO UNICO: per il diritto di proprietà per la quota di 1000/1000:
In Comune di Mariano Comense (CO) Via San Rocco n. 34
A) Ufficio posto al piano terra composto da tre vani, compreso ripostiglio al piano cantina, della superficie catastale di mq. 54.

L'unità immobiliare si presenta in uno stato di conservazione buono anche se necessita di opere di manutenzione ordinaria (imbiancatura, ecc.). L'ingresso avviene tramite cortile interno al fabbricato. La porta d’ingresso all'unità è di tipo blindata, i serramenti in discreto stato di conservazione pavimentazione in ceramica e rivestimenti in ceramica.

Coerenze da nord in senso orario:
- ufficio al piano terra: con vano scala comune, con unità immobiliare distinta in Catasto con il sub. 33 e cortile comune;
- ripostiglio: con corridoio comune, con locale ripostiglio distinto in Catasto con il sub. 38, con terrapieno, con locale attrezzi.

Piena proprietà, per la quota del 100%, sul bene sito nel Comune di Mariano Comense (CO), via San Rocco n. 34, ufficio posto al piano terra, riportato al Catasto Fabbricati di detto Comune al Foglio n. 11 particella n, 636, subalterno n. 32, categoria A/10, classe 3, vani 3, rendita euro 844,41-— scheda presentata all'UTE con la scheda del 17/10/1991, compreso ripostiglio al piano cantina.

Planimetria
54 mq, 1 bagni
Mappa
Via San Rocco 34 - Mariano Comense

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?