Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1176

Villa Con Piscina Da Ultimare All'asta In Via Gabbialla, Vinci (FI)

Via Gabbialla, 9 - Vinci - Toiano

404 mq

5 locali

200.250

-46%

Caratteristiche principali

  • 404 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

VILLA CON PISCINA DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA GABBIALLA, VINCI (FI)

Si propone piena proprietà di complesso immobiliare posto nel Comune di Vinci (FI), Via Gabbialla 9-13.

Il complesso è composto da:
- PORZIONE A, parte di unità ex rurale, attualmente adibito ad abitazione dislocata su un piano fuori terra oltre seminterrato, adiacente ad altro immobile rurale con finitura al grezzo. Alla porzione abitativa sono annessi logge, resede circostante a comune con rampa carrabile (quale bene comune non censibile che comprende la piscina scoperta, l'annesso alla piscina ed il resede circostante a comune), oltre che alcuni locali rimessa al piano seminterrato.
L’immobile risulta composto da: ingresso, - disimpegno, - soggiorno (ex vano annesso agricolo), - cucina, - due camere, - una loggia chiusa (ex annesso agricolo) comunicante con la cucina, - un bagno, - oltre ad un a loggiato esterno che si estende lato ingresso.

- PORZIONE B, che si trova ancora al grezzo, è elevato su tre piani fuori terra oltre seminterrato, con accesso indipendente attraverso il resede a comune.
A detta porzione sono annessi logge, resede circostante a comune con rampa carrabile, oltre che alcuni locali rimessa al piano seminterrato.
L’immobile attualmente non utilizzabile è già stato distribuito con le tramezzature interne e prevede la seguente composizione:
-al piano terreno da una loggia antistante, ingresso, disimpegno, soggiorno, pranzo, cucina, cantina e locale di sgombero oltre ad un bagno ed un locale uso studio;
-al piano primo collegato da scala interna da disimpegni quattro camere, un guardaroba, e tre bagni;
-al piano secondo da un locale uso soffitta collegato al piano primo da scala a chiocciola.

- TERRENI AGRICOLI di varia cultura posto in adiacenza ai fabbricati, con superficie complessiva di mq 22.390, con presenza di laghetto atto al prelevamento di acqua per irrigazione.

L'immobile risulta libero.

L’immobile si trova in zona agricola, in aperta campagna alla quale si accede da strada sterrata (che diparte dalla strada asfaltata di collegamento a Vinci) ma discretamente percorribile, distante qualche chilometro rispetto al centro abitato.

Planimetria
404 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
Via Gabbialla, 9 - Vinci

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?