Riferimento EX04555909
Data Asta: 08/10/2026
Casa Singola All'asta In Via Marcello Amoriello, 36 - 82011 Airola (BN) - LOTTO 4
– mq
€ 68.700
Descrizione
🏡 appartamento ampio con balconi all'asta a airola
Questo immobile all'asta rappresenta un'opportunitĂ per chi cerca una soluzione da personalizzare in una palazzina residenziale. Ideale per chi vuole trasformare uno spazio ampio secondo i propri gusti, con ampie metrature e affacci su via Marcello Amoriello.
Appartamento di circa 183 m² di superficie lorda, ubicato al piano primo (interno 3) di un fabbricato realizzato con concessione edilizia del 1987. Lo stato è allo stato grezzo: mancano pavimentazioni, rivestimenti, tinteggiature e infissi interni; gli impianti (elettrico, idraulico, termico) sono incompleti. Gli infissi esterni (tapparelle plastificate, cassonetti, finestre in legno e ante balconi in legno) sono invece già in opera.
Distribuzione interna generosa che consente tagli funzionali e spazi ampi (superficie lorda 183,01 mq), con potenziale per realizzare soggiorno, cucina abitabile, piĂą camere e doppi servizi a seconda delle esigenze. Punto di forza: grande volume complessivo che permette ristrutturazioni su misura e frazionamenti se desiderato, oltre alla presenza degli infissi esterni che riducono alcuni interventi iniziali.
Da segnalare la presenza di difformità urbanistiche indicate in perizia e gli oneri a carico dell'acquirente come riportato negli atti: si raccomanda la visione della perizia e delle visure ipotecarie prima di partecipare. L'immobile è censito in Catasto Fabbricati al foglio 5 particella 1111 sub 5 (categoria F/3).
Zona servita nel comune di Airola (BN), via Marcello Amoriello: contesto residenziale vicino ai servizi locali, con buona accessibilitĂ verso i centri limitrofi e collegamenti regionali. Ideale per famiglie o investitori interessati a ristrutturare e valorizzare l'immobile.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (unità immobiliare)
• Superficie: circa 183,01 m² (superficie lorda)
• Piano: primo (interno 3, scala U)
• Località : Airola (BN), via Marcello Amoriello n. 36
• Stato: allo stato grezzo; impianti incompleti; infissi esterni presenti
• Pertinenze: nessuna pertinenza specifica indicata
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo e fornirti tutte le informazioni utili per partecipare all'asta giudiziaria a Airola.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.