Riferimento EX04555926

Data Asta: 08/10/2026

Casa Singola All'asta In Via Marcello Amoriello, 36 - 82011 Airola (BN) - LOTTO 6

Via Marcello Amoriello, 36 - 82011 Airola (BN) - Airola

– mq

€ 66.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento grezzo 183 m² con balconi all'asta a Airola

Questo spazioso appartamento all'asta offre un'opportunità di trasformazione completa per chi cerca un immobile da personalizzare secondo i propri gusti. Posizionato al secondo piano, è ideale per chi vuole valorizzare una metratura importante in un contesto residenziale.

Appartamento di ampia metratura (circa 183,04 m²) posto al piano secondo (interno 5), venduto allo stato grezzo: mancano pavimentazioni, rivestimenti, tinteggiature e infissi interni; gli impianti (elettrico, idraulico e termico) risultano incompleti. Gli infissi esterni sono invece già installati (tapparelle plastificate, cassonetti, finestre in legno e ante balconi in legno), elemento che facilita i lavori di completamento.

Gli ambienti si presentano come una tela bianca: la superficie lorda elevata consente soluzioni distributive flessibili (ampie zone giorno, più camere, studi o spazi su misura). Punto di forza è la possibilità di personalizzazione totale con interventi mirati per incrementare valore e comfort. Opportunità interessante per investitori o famiglie che vogliano entrare in una casa su misura tramite asta giudiziaria ad Airola.

Dati economici e procedurali (da perizia): prezzo base Euro 88.000,00; offerta minima efficace Euro 66.000,00; rilancio minimo Euro 1.000; cauzione minima 10% del prezzo offerto. Si segnala la presenza di difformitĂ  riportate in perizia e oneri dedotti: si raccomanda la presa visione integrale della documentazione e sopralluogo.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento all'asta (unità residenziale)
• Superficie: circa 183,04 m² (superficie lorda)
• Piano: secondo (interno 5, scala U)
• Località: Airola (BN), via Marcello Amoriello n. 36
• Stato: allo stato grezzo; assenti pavimenti, rivestimenti, tinteggiature e infissi interni; impianti incompleti; infissi esterni presenti
• Pertinenze: non specificate nella perizia
• Classe energetica: non indicata nella perizia (IPE non disponibile)
• Riferimenti catastali: Catasto Fabbricati foglio 5 particella 1111 sub 7
• Concessione edilizia: n. 17 del 24 marzo 1987

Vuoi partecipare all'asta o avere maggiori informazioni per valutare questo appartamento all'asta ad Airola? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare una visita.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?