AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8893311

Villa All'asta In Via Fossa Rena, 49 - 82011 Airola (BN) - LOTTO 1

Via Fossa Rena, 49 - 82011 Airola (BN) - Airola

419 mq

6 locali

223.650

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per una splendida villa situata in una zona tranquilla e riservata. La villa è stata messa all'asta dal tribunale di Benevento e l'offerta minima è di 223650.00 €. Il delegato alla vendita è Donato Madaro e il custode è Giudiziarie Napoli Spa Istituto Vendite. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

La villa è un fabbricato indipendente costruito su un terreno rurale e di proprietà esclusiva. Si sviluppa su tre piani: il piano seminterrato è utilizzato come deposito, taverna e bagno; il piano rialzato è composto da soggiorno, salotto, cucina, studio e bagno; il piano primo è adibito a tre camere da letto, una lavanderia, un guardaroba e due bagni.

Il fiume Isclero si forma dalla confluenza dei torrenti Tesa e Faenza e dall'Acquedotto Carolino, che alimenta la cascata della reggia di Caserta. La zona si trova nella Valle Caudina, di fronte al monte Taburno, ed è dominata dal monte Tairano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (6.08 km), scuola (0.19 km), banca (0.93 km), bancomat (0.3 km), bar (0.93 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa villa!

Mappa
Via Fossa Rena, 49 - 82011 Airola (BN) - Airola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?