Riferimento EX5702469
Appartamento All'asta In Contrada San Lorenzo, 7 - 82021 Apice (BN) - LOTTO 1
276 mq
5+ locali
€ 36.736
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Benevento, adatto per attività commerciali di vario genere. L'asta si terrà presso il tribunale di Benevento e l'offerta minima richiesta è di 36736.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luigi Mazzone, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
In un altro caso, l'immobile è un fabbricato ad uso residenziale di due piani fuori terra. Al piano terra ci sono due stanze comunicanti con un vano scala per accedere al piano superiore. C'è anche un terzo vano indipendente che viene utilizzato come legnaia. Al primo piano ci sono due stanze da letto e un bagno. Anche in questo caso, la prestazione energetica dell'edificio è "G".
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.15 km), poste (4.54 km), scuola (8.36 km), bancomat (8.57 km), bar (9.89 km), fermata autobus (8.59 km), siti storici (4.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.