AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8021128

Fabbricato All'asta In Contrada Tufariello - 82020 Fragneto Monforte (BN) - LOTTO 2

Contrada Tufariello - 82020 Fragneto Monforte (BN) - Apollosa

821 mq

5+ locali

19.926

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal Tribunale di Benevento. L'offerta minima è di soli 19926.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Pellegrino Minicozzi, e il custode, Pasquale Peluso, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'intera proprietà di un fabbricato in corso di costruzione con annesso terreno. L'unità si sviluppa su un unico livello ed è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno. La superficie totale dell'immobile è di circa 821,00 mq, di cui 315,00 mq sono di fabbricato e 506,00 mq sono di terreno. L'immobile non è abitato.

Il territorio della città si estende tra i 136 e i 656 metri sul livello del mare, con una differenza di altitudine di 520 metri. La città si trova sulla destra della vecchia via Consolare che va da Benevento alla valle Caudina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.67 km), poste (3.15 km), scuola (3.29 km), banca (6.11 km), bancomat (7.04 km), bar (3.02 km), fermata autobus (5.06 km), siti storici (6.18 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?