AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2887016

Negozio All'asta In Via Castello - Via Roma - Frazioni Terranova E Pasquarielli - 82010 Arpaise (BN) - LOTTO 2

Via Castello - Via Roma - Frazioni Terranova e Pasquarielli - 82010 Arpaise (BN) - Arpaise

29 mq

1 locale

21.197

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Benevento. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di soli 21197.25 €. La proprietà si trova in una posizione strategica, circondata dalla bellezza naturale delle frazioni Terranova e Pasquarielli. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare il custode Roberto De Falco utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un immobile composto da un unico vano, situato ad Arpaise (BN) alla Via Castello, che viene utilizzato come negozio. Le finiture e lo stato di manutenzione sono discreti. Il terreno sottostante l'immobile si trova nella Frazione Terranova di Arpaise (BN) ed è in forte pendenza da nord a sud, con una superficie di 2.930 mq. e una conformazione a bosco. Inoltre, c'è un deposito e una centrale termica, sempre situati ad Arpaise (BN) alla Via Castello, e un altro deposito al piano terra, sempre nella stessa via. Quest'ultimo locale risulta senza finiture e con segni di degrado superficiale ai paramenti murari. Inoltre, c'è un altro deposito costituito da un unico vano, situato ad Arpaise (BN) alla Via Roma, che manca di finiture interne e presenta uno stato manutentivo modesto. Ci sono anche due terreni: uno di 420 mq. a nord del fabbricato censito con la particella 334, che include il subalterno 10, e l'altro di forma piuttosto regolare a confine con strada comunale lungo uno dei lati lunghi, con pendenza da nord-est verso sud-ovest, servito da un pozzo. Entrambi i terreni sono a bosco, ma la qualità catastale del primo è di seminativo irriguo arborato, mentre quella del secondo è di seminativo.

Il comune si trova tra i 205 e i 530 metri sul livello del mare, con un'escursione altimetrica di 325 metri. Si trova sul margine meridionale della provincia, confinando con Pannarano, Pietrastornina ed Altavilla Irpina, ed è situato in parte in piano e in parte in collina, al confine con la provincia di Avellino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.17 km), poste (2.6 km), scuola (3.23 km), banca (2.54 km), bar (3.24 km), fermata autobus (3.58 km), siti storici (2.47 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?