AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX716503

Fabbricato All'asta In Via Paolo Emilio Capone N 20 - 82010 Arpaise (BN) - LOTTO UNICO

Via Paolo Emilio Capone n 20 - 82010 Arpaise (BN) - Arpaise

mq

15.254

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Benevento. L'offerta minima è di soli 15254.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita è Andrea Feo e il custode è Fabrizio Mandato. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un unico corpo di fabbrica e si sviluppa su due piani fuori terra. I due piani sono collegati da una scala interna in calcestruzzo armato. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il comune si trova tra i 205 e i 530 metri sul livello del mare, con un'escursione altimetrica di 325 metri. Si trova sul margine meridionale della provincia, confinando con Pannarano, Pietrastornina ed Altavilla Irpina, ed è situato in parte in piano e in parte in collina, al confine con la provincia di Avellino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.29 km), poste (2.47 km), scuola (2.5 km), banca (4.0 km), bar (2.41 km), fermata autobus (4.47 km), siti storici (3.93 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?