AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8084745

Appartamento All'asta In Via Don Luigi Sturzo, Parco Condominiale “parco Dell’opera” Contrada Santa Colomba Ii, 71 - 82100 Benevento (BN) - LOTTO UNICO

Via Don Luigi Sturzo, parco condominiale “Parco dell’Opera” contrada Santa Colomba II, 71 - 82100 Benevento (BN) - Benevento

251 mq

5 locali

196.597

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Benevento. Il parco condominiale "Parco dell'Opera" offre un'atmosfera rilassante e piacevole. Il tribunale di Benevento celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 196596.56 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Angelo Lanni, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di villa bifamiliare adibita a civile abitazione. Ha tre piani: un piano seminterrato, un piano rialzato e un piano primo. Il piano seminterrato è utilizzato come taverna e ha anche servizi igienici, lavanderia, deposito e ripostiglio. Il piano rialzato e il piano primo sono adibiti a residenza. L'immobile ha anche una corte pertinenziale esclusiva sia sul fronte principale che su quello posteriore, che è utilizzata come giardino e come strada di accesso al piano seminterrato.

La sede comunale si trova a un'altitudine di 135 m sul livello del mare, con un'escursione altimetrica che va da un minimo di 80 m ad un massimo di 495 m. Il territorio della città è caratterizzato da una serie di colline e valli. Il centro si trova su una modesta collina nella vallata, mentre alcune contrade sorgono su altri poggi circostanti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (2.02 km), scuola (0.9 km), banca (1.39 km), bancomat (2.31 km), bar (1.9 km), fermata autobus (0.76 km), siti storici (1.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?