Riferimento EX3636721
Appartamento All'asta In Via Fabbricata, 16 - 82018 Calvi (BN) - LOTTO UNICO
219 mq
4 locali
€ 54.817
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento. L'offerta minima è di soli 54817.38 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Carlo Caruso, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato ad uso civile abitazione, di proprietà piena, costituito da tre livelli. Al piano seminterrato si trova un locale adibito a cantina/deposito. Al piano terra si trova un ingresso scala, un ampio locale destinato a soggiorno e pranzo, una cucina, un bagno con disimpegno, un ripostiglio, una corte ed il porticato. Al primo piano si trovano tre camere da letto, un bagno e due balconi. La superficie commerciale dell'immobile è di 219,65 mq.
La città di Calvi si trova sulle rive del golfo di Calvi, tra la cittadella di Calvi e Punta Caldanu. A ovest della città si trova il golfo della Revellata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (4.55 km), scuola (3.94 km), banca (3.82 km), bancomat (7.68 km), bar (3.71 km), fermata autobus (6.7 km), siti storici (6.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.