Riferimento EX1993812
Laboratorio All'asta In Via Molise 69 - 82020 Campolattaro (BN) - LOTTO 2
45 mq
1 locale
€ 8.000
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un immobile industriale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento. L'offerta minima per questo immobile è di soli 8000.00 €. Il custode dell'immobile, Valentina Rettino, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un laboratorio artigianale situato nel Comune di Campolattaro (Bn) alla via Molise n. 69. Si trova al piano terra di un edificio composto da tre piani fuori terra e ha una superficie netta di 45 mq. L'unità immobiliare è censita in Catasto Fabbricati del predetto comune al foglio 9 part.lla 114 sub 3, Categoria C/3, Classe 3.
Il progetto prevede un accumulo massimo annuale di acqua di 109000000 m³. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.04 km), poste (2.44 km), scuola (4.5 km), banca (3.28 km), bancomat (6.31 km), bar (2.65 km), fermata autobus (5.99 km), siti storici (2.55 km). Non perdere l'opportunità di possedere questo immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.