Riferimento EX7703234
Terreno All'asta In Contrada Montagna Circello (BN) - LOTTO 5
3005 mq
€ 4.817
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Benevento e una proprietà di grande valore sarà messa all'asta. L'offerta minima è di soli 4817.39 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da due particelle di terreno, la particella 144 con una consistenza di 645 mq e la particella 146 con una consistenza di 2.360 mq, per una superficie totale di 3.005 mq. L'area è censita al Catasto Terreni del Comune di Circello al foglio 25 e ricade in zona agricola E2 del P.R.G.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (2.08 km), scuola (0.43 km), banca (7.05 km), bar (7.43 km), fermata autobus (5.36 km), siti storici (0.06 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.