AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8111361

Appartamento All'asta In Località Bocca Della Selva, Strada Provle Bocca Della Selva - Morcone - 82033 Cusano Mutri (BN) - LOTTO UNICO

Località Bocca della Selva, strada Provle Bocca della Selva - Morcone - 82033 Cusano Mutri (BN) - Cusano Mutri - Bocca Della Selva

94 mq

2 locali

21.722

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una località incantevole, con una strada che ti condurrà verso la tranquillità e la bellezza. Questa opportunità unica è offerta dal tribunale di Benevento, con un'offerta minima di soli 21722.17 €. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile e trasformarlo nel tuo rifugio ideale.

L'appartamento è situato al terzo piano o piano attico del corpo di fabbrica "A" nel complesso edilizio "residence l'Angolo". È composto da una camera, un salone e accessori. Inoltre, dispone di una terrazza a livello e di una zona soppalcata.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?