AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8290812

Rustico All'asta In Località Calvario - 82033 Cusano Mutri (BN) - LOTTO 2

Località Calvario - 82033 Cusano Mutri (BN) - Cusano Mutri

600 mq

5 locali

19.238

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Benevento. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di soli 19237.50 €. Non perdere l'occasione di avere la tua casa ideale! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Erminia Cuomo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato rurale situato nella località Calvario nel comune di Cusano Mutri (BN). Si trova a monte del centro abitato, a una distanza di circa 500-600 metri in linea d'aria. Si tratta di un vecchio edificio in pietra a due piani fuori terra con copertura a falde. L'immobile ha una quota di 1/2 del piazzale antistante i predetti immobili, che è di circa 64 metri quadrati, e un piazzale di circa 150 metri quadrati. Inoltre, l'immobile ha una quota pari a 1/2 di un altro fabbricato rurale.

Il territorio in questione si estende su circa 60 km², con altitudine minima di 257 m alla gola di Lavella e massima di 1823 m al Monte Mutria al confine con il Molise. Si trova sul versante sud del Matese, nell'antico Sannio Pentro, al confine tra Campania e Molise. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.85 km), poste (0.75 km), scuola (8.15 km), banca (8.36 km), bar (4.54 km), siti storici (1.0 km).

Mappa
Località Calvario - 82033 Cusano Mutri (BN) - Cusano Mutri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?