Riferimento EX04372476
Data Asta: 19/06/2026
Appartamento All'asta In LocalitĂ Massa - 82030 Faicchio (BN) - LOTTO 1
159 mq
4 locali
€ 51.047
Descrizione
🏡 Appartamento con corte e deposito all'asta a Faicchio
Un'opportunitĂ immobiliare all'asta in contesto rurale: appartamento luminoso al primo piano con ampia corte pertinenziale e deposito al piano terra. Ideale per chi cerca uno spazio abitativo con giardino e possibilitĂ di completamento a proprio piacimento.
L'immobile è costituito da un appartamento (categoria A/4) al piano primo di circa 5 vani con terrazzo e scala esterna, e da locali deposito (categoria C/2) al piano terra attualmente da ultimare. L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, con impianti adeguati (ADEGUAMENTO 2016) e infissi in alluminio; il deposito al piano terra necessita di lavori di completamento. La proprietà sorge in muratura di tufo con orizzontamenti misti e volte, caratteristica tipica dell'edilizia storica locale.
Tra i punti di forza: ampia area esterna e pertinenziale ideale per giardino, posti auto o spazi estivi (area pertinenziale complessiva evidenziata in perizia: 647 mq con 140 mq circa pavimentati; sedime complessivo segnalato 786 mq), grande terrazzo di 24,9 mq e superficie commerciale complessiva significativa (appartamento: 158,51 m² commerciali; deposito: 86,18 m² commerciali). L'immobile è regolare dal punto di vista urbanistico e catastale e ricade in zona agricola/extraurbana; è dotato di riscaldamento, impianto idrico ed elettrico adeguati. Classe energetica: E.
La posizione è tranquilla e panoramica nella frazione Massa, a breve distanza dal confine con San Lorenzello e facilmente raggiungibile tramite la Strada Provinciale n.78 e la strada comunale Sciardi; accesso carrabile tramite particella di comproprietà . Contesto tipicamente rurale con servizi essenziali nei centri limitrofi, adatto a chi cerca privacy ma con collegamenti su strada provinciale.
Segnaliamo trasparenza sui vincoli: l'immobile è attualmente oggetto di procedura esecutiva e risulta occupato dall'esecutata; inoltre sono presenti formalità ipotecarie riportate in perizia. L'offerta è pertanto rivolta a soggetti informati sulle specificità di un immobile all'asta e interessati a un acquisto con potenziale di valorizzazione.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (A/4) con deposito/depositi (C/2)
• Superficie: superficie commerciale totale approssimativa — Sub 4: 158,51 m²; Sub 3: 86,18 m²
• Piano: appartamento primo piano; depositi piano terra
• Località : Faicchio (BN), frazione Massa — prossimità confine San Lorenzello
• Stato: appartamento in buone condizioni; deposito da ultimare
• Pertinenze: corte/giardino (647 m² di giardino/corte di cui 140 m² pavimentati), terrazzo 24,9 m², scala esterna, accesso carrabile
• Classe energetica: E
Vuoi valutare un acquisto all'asta o ricevere tutte le informazioni per partecipare? Contattaci per una consulenza e per fissare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.