Riferimento EX8054908
Appartamento All'asta In Via Creta, 4 - 82020 Ginestra Degli Schiavoni (BN) - LOTTO UNICO
233 mq
2 locali
€ 15.150
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento con un'offerta minima di soli 15150.00 €. Il delegato alla vendita, Fabio Palummo, e il custode, Cosimo Nazzaro, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato su due livelli destinato ad uso civile abitazione. Al piano terra si trovano l'ingresso-disimpegno, l'angolo cottura, il vano-pranzo, il wc, il soggiorno, il vano scale, il ripostiglio e una camera da letto. Al piano primo-sottotetto ci sono tre vani, un bagno e una lavanderia-stenditoio. L'immobile ha anche uno spazio esterno di circa 233 mq. Tuttavia, è stata realizzata una tettoia di circa 41 mq che non è stata autorizzata e ci sono difformità rispetto alle norme edilizie. Inoltre, manca il certificato di agibilità. La classe energetica dell'immobile è G.
Ginestra degli Schiavoni è un centro abitato situato nella media valle del Miscano, nell'Appennino campano, a est del vallone della Cuparella e a ovest del torrente Ginestra, che è un affluente del fiume Miscano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali siti storici (6.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.