Riferimento EX6140211
Terreno All'asta In Guardia Sanframondi - 82034 Guardia Sanframondi (BN) - LOTTO 1
– mq
€ 137.464
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Benevento per una proprietà situata in una splendida località del Sud Italia. L'offerta minima è di soli 137463.75 €, un'occasione imperdibile per investire nel mercato immobiliare. Il delegato alla vendita, Giuseppe Arena, e il custode, Francesco Stefanini, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile è un terreno con un opificio adibito al ricovero di mezzi e macchine. Si trova nel comune di Guardia Sanframondi e le sue particelle catastali sono la 453, 454, 457, 131, 132, 346, 128, 437, 438 e 133. La zona in cui si trova è classificata come "E" (Agricola) e pertanto è soggetta alle prescrizioni urbanistiche previste dalla L.R. n.14/82 e alle norme di attuazione del P.R.G.
Il territorio di Guardia è principalmente collinare, con una parte pianeggiante verso il fiume Calore. Le aree in quota sono coperte da boschi di conifere e querce, mentre il resto del territorio è caratterizzato da vigneti e oliveti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.29 km), poste (1.43 km), scuola (1.38 km), banca (4.67 km), bancomat (7.57 km), bar (4.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.