Riferimento EX7958770
Appartamento All'asta In Via San Vincenzo - 82025 Montefalcone Di Val Fortore (BN) - LOTTO 1
– mq
€ 46.300
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento. L'offerta minima è di soli 46300.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Fabrizio Russo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Fabrizio Russo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Montefalcone di Val Fortore (BN) in Via San Vincenzo. È identificato nel NCEU del Comune di Montefalcone di Val Fortore (BN) al foglio 28. L'immobile è composto da tre unità immobiliari: - p.lla 167 sub 4, via $.Vincenzo, piano 1, cat. A/4, cl. 4, vani 3, rendita catastale 134,80- p.lla 167 sub 6, via $.Vincenzo, piano 1, cat. A/3, cl . 2, vani 4,5, rendita catastale 244,03- p.lla 167 sub 7, via $.Vincenzo, piano 2, cat. A/3, cl. 2, vani 5, rendita catastale 2La prima unità immobiliare si trova al primo piano ed è composta da 3 vani con una rendita catastale di 134,80 euro. La seconda unità immobiliare si trova sempre al primo piano ed è composta da 4,5 vani con una rendita catastale di 244,03 euro. La terza unità immobiliare si trova al secondo piano ed è composta da 5 vani con una rendita catastale di 2 euro.
Il paese si trova al confine con la provincia di Foggia, in un territorio con molte sorgenti e aree boschive. Il clima è continentale, con inverni rigidi e lunghi a causa delle precipitazioni nevose e dei venti boreali predominanti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (9.42 km), scuola (3.98 km), bancomat (8.8 km), bar (8.89 km), siti storici (8.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.