




Riferimento EX9319381
Villa All'asta In Via Enea, Montesarchio (BN) - LOTTO UNICO
366 mq
5+ locali
€ 77.349
Descrizione
In vendita villa di ampia metratura situata in una zona residenziale di Montesarchio (BN). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Benevento con un'offerta minima di 77349.00 €. La villa è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e riservata. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
La villa ha un appartamento al primo piano e un garage ad uso ufficio/laboratorio/deposito ed un ripostiglio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche della villa.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 366mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Cancello tipologia: doppia anta a battente materiale: ferro apertura: manuale
Infissi esterni tipologia: doppia anta a battente materiale: legno protezione: persiane materiale protezione: legno
Gli infissi sono in “legno” a “vetro-camera”
Infissi interni tipologia: a battente materiale: legno tamburato
Pavim. Esterna materiale: Lastre di Pietra
-EST, una piccola zona della corte comune risulta pavimentata in “battuto di cemento”
Portone di ingresso tipologia: anta singola a battente materiale: legno massello
Scale posizione: interna rivestimento: Marmo
CARATTERISTICHE ZONA
La collina di Montesarchio ospita un castello e due parti della città vecchia, il lato vetere e il lato novo. La Torre di Montesarchio domina la città da secoli ed è situata sulla collina insieme al monte Taburno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.13 km), scuola (0.25 km), banca (2.2 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (2.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.