AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5341539

Residenziale All'asta In Contrada Piana Morcone (BN) - LOTTO 8960

contrada piana Morcone (BN) - Morcone

mq

168.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato nella provincia di Benevento. L'offerta minima richiesta è di 168750.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un opificio situato a Morcone, in provincia di Benevento, nella località Contrada Piana. Si trova in una zona periferica identificata come P.I.P. e ha una superficie commerciale di 5767 mq. L'opificio è stato costruito nel 1988 su un lotto di 30300 mq ed è stato destinato alla coltura, lavorazione, confezionamento, stoccaggio e commercio all'ingrosso di funghi. Attualmente l'opificio è dismesso e si trova in stato di abbandono.

A San Benedetto c'è un laghetto per la pesca sportiva e il torrente San Marco scorre vicino al centro storico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.36 km), poste (2.81 km), scuola (2.75 km), banca (6.71 km), bar (1.89 km), siti storici (4.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?