AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7894533

Appartamento All'asta In Via Enzo Marmorale N°16 - 82020 Paduli (BN) - LOTTO UNICO

VIA ENZO MARMORALE N°16 - 82020 Paduli (BN) - Paduli

mq

22.293

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Paduli (BN), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 22293.00 €. Il tribunale di Benevento sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Claudio Giorgio Suppa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un fabbricato ad uso abitativo situato a Paduli (BN) in via Enzo Marmorale n. 16 (già via Gaetano Longo). L'intera proprietà comprende anche un'area pertinenziale su cui si trovano un garage e alcuni locali deposito.

Paduli è un paese situato sull'Appennino campano, precisamente sulla cima di uno sperone tra la valle del fiume Calore Irpino e quella del Tammaro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.2 km), poste (0.26 km), scuola (0.18 km), banca (4.88 km), bancomat (0.26 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (4.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?