




Riferimento EX8162155
Capannone All'asta In Via Vannara, Zona Pip - 82011 Paolisi (BN) - LOTTO UNICO
532 mq
€ 135.000
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un capannone spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un capannone di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Benevento, con un'offerta minima di soli 135000.00 €. Il delegato alla vendita, Domenico Martone, e il custode, Giudiziarie Napoli Spa Istituto Vendite, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un opificio industriale con annessa area esterna pertinenziale. Sulla suddetta area esterna è presente una tettoia abusiva. L'opificio si sviluppa su due livelli: al piano terra è presente un ampio locale di circa 532 mq, mentre al piano terra-soppalcato è in corso di costruzione un'alloggio del custode ed uffici di circa 139 mq.
Il paese si estende per circa 1,5 km in direzione Est-Ovest lungo il lato "manco" della Valle Caudina, ad un'altitudine di 270 m s.l.m. Confina sia con la provincia di Avellino a est-sud-est, sia con la città metropolitana di Napoli a sud-sud-ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.96 km), poste (0.77 km), banca (1.37 km), bancomat (1.28 km), bar (1.37 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (2.96 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un capannone di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.