Riferimento EX6202426
Appartamento All'asta In Via Stazione, 3 - 82030 Ponte (BN) - LOTTO 1
252 mq
5+ locali
€ 17.550
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Ponte (BN). L'offerta minima è di soli 17550.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Benevento celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Filippo Marinelli, mentre il custode è Antonio Castaldo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento che fa parte di un edificio. Si trova al primo piano seminterrato e ha un ingresso-corridoio, tre camere da letto, una cucina e un bagno. C'è anche un terreno di 01.65 are che si trova nella fascia di rispetto della ferrovia. Inoltre, ci sono due locali deposito al secondo piano seminterrato, entrambi in pessime condizioni e di circa 20 e 17 metri quadrati. C'è anche un altro appartamento che fa parte dello stesso edificio, situato al primo piano e composto da un ingresso-corridoio, tre camere da letto, una cucina, un bagno, un balcone e un terrazzo.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (0.13 km), scuola (0.12 km), banca (0.28 km), bancomat (0.14 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.