Riferimento EX1501361
Negozio All'asta In Via Giuseppe Ferrara - 82027 Pontelandolfo (BN) - LOTTO UNICO
32 mq
1 locale
€ 11.250
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Benevento, adatto per attività commerciali di vario genere. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 11250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Arena, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare situata al piano terra, con una superficie di 32 metri quadrati. Fa parte di un fabbricato che è stato modificato più volte e la cui costruzione originale risale al 1958. Attualmente, l'immobile è di proprietà dei debitori e occupato da membri della loro famiglia. Non ci sono vincoli che possano impedire la procedura di vendita dell'immobile.
La frase indica che una certa area geografica fa parte della comunità montana Titerno e Alto Tammaro. Non sono fornite ulteriori informazioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.44 km), poste (2.98 km), scuola (0.69 km), banca (7.09 km), bancomat (8.01 km), bar (3.01 km), fermata autobus (8.05 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.