AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX159457

Terreno All'asta In Via Fiume 13/14 - 82020 Reino (BN) - LOTTO 4

Via Fiume 13/14 - 82020 Reino (BN) - Reino

105 mq

242

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento. L'offerta minima è di soli 242.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento conveniente. Il delegato alla vendita Ornella Palmieri e il custode Domenico De Gregorio saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è costituito da una porzione di terreno di 1,05 acri, che include un piccolo spazio antistante il piano terra dell'edificio. Sul terreno c'è una porzione di prefabbricato in lamiera che occupa circa 26 metri quadrati e che è destinato a deposito-garage. Tuttavia, è stato costruito senza i necessari titoli autorizzativi.

Reino è un centro abitato situato nell'Appennino campano attraversato dal tratturo Pescasseroli-Candela, una delle principali vie della transumanza. Il paese sorge lungo il torrente Reinello. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.21 km), poste (4.47 km), scuola (5.86 km), banca (0.72 km), bar (6.85 km), siti storici (4.48 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?