




Riferimento EX8378326
Appartamento All'asta In Ss Dei Due Principati, Torre Pagliara/via Sterpara - 82010 San Nicola Manfredi (BN) - LOTTO 1
100 mq
3 locali
€ 12.693
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla di San Nicola Manfredi (BN). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Benevento con un'offerta minima di 12693.00 €. L'appartamento è situato in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento in questione si trova all'interno di un edificio che comprende due abitazioni e locali artigianali ad uso deposito. Inoltre, è presente un garage a disposizione degli inquilini
Il territorio comunale è delimitato dai fiumi Sabato e Calore Irpino e confina con la provincia di Avellino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.39 km), scuola (2.41 km), bancomat (6.49 km), fermata autobus (2.41 km), siti storici (6.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.