AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9246962

Appartamento All'asta In Cda Iannassi N44 San Nicola Manfredi (BN) - LOTTO 2

cda Iannassi n44 San Nicola Manfredi (BN) - San Nicola Manfredi - Iannassi Bosco Perrotta

335 mq

5+ locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di San Nicola Manfredi (BN). Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 67500 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. L'asta si terrà presso il Tribunale di Benevento. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

L'appartamento è un intero della piena proprietà di una casa unifamiliare a schiera su quattro livelli. Al piano seminterrato ci sono un deposito, un garage e una corte esclusiva di circa 29 metri quadrati. Al piano terra si trovano l'ingresso, la cucina, il soggiorno-pranzo, un bagno e una corte esclusiva pavimentata e verde di circa 256 metri quadrati. Al primo piano ci sono un disimpegno, tre camere da letto e un bagno. Infine, al piano mansarda ci sono un disimpegno, due camere da letto e un bagno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.62 km), poste (0.66 km), scuola (3.62 km), banca (0.66 km), bar (3.62 km), siti storici (0.69 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?