Riferimento EX1484111
Negozio All'asta In Via Acqua Fetente - 82030 San Salvatore Telesino (BN) - LOTTO 2
132 mq
4 locali
€ 25.350
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta presso il Tribunale di Benevento! Il bene in questione è situato in una zona strategica e offre molteplici possibilità di sviluppo per la tua attività. L'offerta minima è di soli 25350.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita, Giovanni Iannella, e il custode, Michele Selvaggio, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di investire nel tuo futuro, contatta subito il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato al piano terra, con una superficie di circa 132 metri quadrati. Si compone di un unico ambiente su due livelli, dotato di un piccolo bagno e tre piccoli spogliatoi.
Il paese si trova vicino alla Strada Statale Telesina e ha le sorgenti del rio Grassano nel suo territorio, menzionate già nel XVI secolo da Leandro Alberti nella sua opera "Descrittione di tutta Italia". Inoltre, il paese sorge alle falde di un rilievo conico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.31 km), scuola (0.4 km), banca (0.24 km), bancomat (0.24 km), bar (0.27 km), fermata autobus (3.25 km), siti storici (0.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.