AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1920009

Appartamento All'asta In Faggiano, Via Delle Nevi - 82019 Sant'agata De' Goti (BN) - LOTTO UNICO

Faggiano, via delle Nevi - 82019 Sant'Agata de' Goti (BN) - Sant'Agata De' Goti

117 mq

3 locali

11.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Sant'Agata de' Goti. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Benevento, con un'offerta minima di 11250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Raffaele Delli Veneri, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'abitazione sviluppantesi su tre livelli, con una cantina al piano interrato, un soggiorno, una cucina e un forno al piano terra e due vani letto, un wc e un ripostiglio al piano primo. La superficie totale dell'immobile è di 117 mq ed è in pessimo stato. Inoltre, l'immobile è dotato di un terreno di 35 mq. C'è anche un deposito-garage di 37 mq, scavato in un banco di tufo, anch'esso in pessimo stato.

Il territorio comunale è prevalentemente collinare e ospita contrade, masserie e frazioni di varie dimensioni, sorte a partire dall'epoca longobarda. La città si divide in due parti: una moderna, edificata a partire dalla fine del XIX secolo e l'altra di fondazione romana, situata su una rocca di tufo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.67 km), poste (0.15 km), scuola (0.19 km), banca (2.65 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (4.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?