Riferimento EX04427012
Data Asta: 28/11/2025
Appartamento All'asta In Via Capasso Torre Di Caprara, 37, 82010 Pastene Bn, Italia - 82010 Sant'angelo A Cupolo (BN) - LOTTO 2
– mq
€ 54.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Pastene, Benevento. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 54000 €.
L'appartamento è situato al piano rialzato di un edificio che è identificato catastalmente come piano terra. Si trova in Via Capasso Torre di Caprara n. 37, nella Frazione Pastene del Comune di Sant'Angelo a Cupolo (Bn), in una zona prevalentemente residenziale provvista di opere di urbanizzazione primaria.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.11 km), poste (2.11 km), scuola (2.11 km), banca (2.25 km), bancomat (3.76 km), bar (2.11 km), fermata autobus (2.25 km), siti storici (3.76 km). Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.