Riferimento EX8207606
Appartamento All'asta In Montorsi, Viale Leonardo Da Vinci, 31 - 82010 Sant'angelo A Cupolo (BN) - LOTTO UNICO
376 mq
5+ locali
€ 42.715
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento. L'offerta minima è di soli 42715.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Palombi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato residenziale interamente di proprietà. Il piano terra ospita la zona giorno, composta da un salotto, un soggiorno-pranzo, una sala da pranzo, una cucina, un deposito e due bagni, uno dei quali con accesso dall'esterno. Inoltre, c'è un porticato. Il piano primo è composto da quattro camere da letto, due accessori bagno, un corridoio/disimpegno, due balconi ed un terrazzino. Al piano terra ci sono anche un'autorimessa e due locali deposito, mentre in cantina c'è una cantina interrata. La corte esclusiva è destinata a giardino e parcheggio di pertinenza, e c'è anche un suolo agricolo.
Il luogo in questione si trova su una collina sulla riva destra del fiume Sabato, a circa 10 km da Benevento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (3.99 km), scuola (3.1 km), banca (4.78 km), bancomat (5.13 km), bar (3.61 km), fermata autobus (3.08 km), siti storici (4.61 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.