Riferimento EX6100812
Appartamento All'asta In Contrada Montecalvo - 82100 Solopaca (BN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 37.927
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Solopaca, Benevento. Il bene sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 37927.00 €. Il delegato alla vendita è Luigi Borrelli e il custode è Fabrizio Russo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato sviluppato su tre livelli. Al piano terra, primo e secondo sono presenti quattro unità immobiliari, di cui tre sono adibite ad uso residenziale. Le unità residenziali si trovano al piano terra, primo e secondo piano. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla disposizione delle unità immobiliari.
Solopaca è un centro abitato lungo 1,5 km, situato ai piedi del massiccio del Taburno - Camposauro e delimitato a nord dal fiume Calore. Fino al 1934 il territorio comunale era più esteso e comprendeva anche la frazione di Telese Terme, che divenne un comune autonomo in quell'anno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.12 km), scuola (0.47 km), banca (0.3 km), bancomat (6.3 km), bar (0.33 km), fermata autobus (3.14 km), siti storici (6.21 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.