Riferimento EX5244769
Ufficio All'asta In Via Roma - 82037 Telese Terme (BN) - LOTTO 11
136 mq
4 locali
€ 71.625
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite della provincia di Benevento? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento con un'offerta minima di soli 71625.00 €. Il custode, Leopoldo Papa, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.
Si tratta di tre unità immobiliari in corso di costruzione, identificate come "6P2 appartamento", "7P2 appartamento" e "8P2 appartamento", destinate ad uso ufficio-studio ma classificabili come abitazioni di tipo civile (A2) una volta completate e riaccatastate. Ognuna di queste unità si trova al secondo piano di un fabbricato in costruzione, ha una superficie complessiva di circa 103-136 mq. e risulta conforme dal punto di vista catastale, urbanistico ed edilizio. Inoltre, sono disponibili tre posti auto in autorimessa interrata, di cui uno di 21 mq. e gli altri due di 20 mq. ciascuno, che sono specificati nell'allegato 8 alla perizia di stima.
Telese Terme è una città situata ai piedi del monte Pugliano, famosa per le sue sorgenti di acqua sulfurea che alimentano gli stabilimenti termali. Si trova al centro della valle Telesina, sulla destra del fiume Calore Irpino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.27 km), scuola (0.22 km), banca (0.08 km), bancomat (3.11 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (3.01 km). Contatta subito il custode e preparati per l'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.