Riferimento EX643450
Fabbricato All'asta In Via Gerardo Tanzillo , Snc - 82037 Telese Terme (BN) - LOTTO 2
687 mq
5+ locali
€ 218.250
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile commerciale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Benevento. L'offerta minima per accedere all'asta è di 218250.00 €. Il delegato alla vendita, Raffaele Delli Veneri, e il custode, Stefano Matarazzo, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una unità immobiliare in corso di costruzione su 4 livelli. Il primo livello, PS1, è destinato a garage. Il secondo livello, P1, è destinato a ristorante. Il terzo livello, P2, è destinato a residenza. Inoltre, l'immobile ha un lastrico solare sovrastante. La quota dell'area pertinenziale è pari ad 1/2 e ha una superficie di circa 687 mq.
Telese Terme è una città situata ai piedi del monte Pugliano, famosa per le sue sorgenti di acqua sulfurea che alimentano gli stabilimenti termali. Si trova al centro della valle Telesina, sulla destra del fiume Calore Irpino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.47 km), scuola (0.29 km), banca (0.55 km), bancomat (2.87 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (2.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.