Riferimento EX6032870
Capannone All'asta In Via Collepiano Torrecuso (BN) - LOTTO UNICO
5753 mq
5+ locali
€ 746.496
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica di Torrecuso (BN), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Benevento con un'offerta minima di 746496.00 €. Il bene è attualmente affidato al custode Fabrizio Russo, il quale è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un investimento nel settore industriale. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile.
L'immobile in questione è un opificio industriale situato nel territorio del Comune di Torrecuso, in via Collepiano. Si trova a circa 15 Km dalla città di Benevento ed è collegato ad essa dalla S.S. 372 a scorrimento veloce denominata Telesina, in corrispondenza dello svincolo Ponte - Torrecuso. Il prospetto principale dell'opificio è ben visibile dalla strada. L'immobile è registrato in catasto al foglio 5, particella 602 748 - 759 - categoria D7 ed è composto da un unico lotto.
Il versante del monte Pentime rivolto verso Torrecuso appartiene al territorio di Torrecuso fino alla vetta, mentre l'altro versante appartiene al comune di Vitulano. Il centro abitato si trova sul versante orientale del monte Caruso e alle pendici del monte Pentime, che raggiunge un'altitudine di 1200 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.6 km), scuola (0.36 km), banca (0.37 km), bancomat (0.6 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.